venerdì 12 dicembre 2014

SOS cena natalizia aziendale!

Eccoci arrivati al periodo natalizio; oltre ad essere il periodo  delle lucine, dolciumi, pacchetti, addobbi...è il periodo delle cene aziendali!
Le cene tra colleghi e manager per farsi gli auguri, ci mettono in una condizione particolare, in cui, ambiente lavorativo e parte della sfera personale si fondono.
Bisogna restare professionali ma perdendo rigidità, in fondo si tratta di una cena informale nella quale non si parlerà solo di questioni strettamente lavorative.
Nella scelta del look dobbiamo esprimere la nostra personalità, ma pur stando ben attente a rimanere credibili professionalmente!
E' necessario trovare il giusto equilibrio tra immagine lavorativa e personale per mostrarci a colleghi e manager rilassate e adeguate in un look perfetto!
Se è già il terzo anno che indossi lo stesso outfit per paura di sembrare o troppo appariscente o troppo anonima, rovinando quindi la tua immagine lavorativa...E' ORA DI CAMBIARE!
Con il mio servizio "creazione look" insieme troveremo il look perfetto che ti renderà fantastica!
Questo outfit accosta il colore nero per la sera al blu, che per eccellenza è il colore che rappresenta l'ambito lavorativo.
I dettagli lucidi della borsa, del cinturino e della fascia in paillettes sulla jumpsuit, ci riportano all'atmosfera elegante serale; mentre il blu spezza questa formalità senza però diventare il protagonista assoluto del look.




Nessun commento:

Posta un commento