mercoledì 18 marzo 2015

Il Trench: Passe-partout della primavera!

Con l'arrivo della bella stagione, il piumino lungo e il cappotto non solo risultano essere troppo pesanti ma non si abbinano affatto con i colori e i tessuti primaverili che iniziamo ad utilizzare; però la pioggia ed il cattivo tempo, nella mezza stagione, sono sempre in agguato!
Il trench è la soluzione!
Oltre ad essere impermeabile, il trench, ha un peso adeguato alla stagione ed è molto versatile, infatti è perfetto indossato sia di giorno che di sera completando al meglio ogni look.
Grazie alle sue caratteristiche è quindi un capo must della stagione!
Ci sono molti modelli di trench adatti ad ogni fisicità e tantissimi colori e fantasie tra cui scegliere!
Se anche tu non vedi l'ora di trovare il trench giusto per te, che valorizzi la tua figura sia in linea con il tuo stile e faccia risaltare la tua bellezza...prenota subito uno shopping tour!


                   
                              



 



 

mercoledì 11 marzo 2015

Un colloquio lavorativo efficace passa dalla tua immagine!

Se sei alla ricerca di un lavoro, sicuramente ti saranno capitati dei colloqui lavorativi, nei quali sarai stata selezionata grazie ad: un buon curriculum, una buona preparazione e delle esperienze nel settore; ma per avere buone possibilità di essere assunta devi tirare fuori il meglio di te stessa!

Il tuo aspetto è importante tanto quanto il tuo curriculum! (secondo delle indagini condotte dall'istituto francese Sofres conta all'80%)
La prima impressione che darai sarà indelebile nella mente dei selezionatori che guarderanno subito: la cura dei tuoi capelli e delle unghie, il trucco, le scarpe, l'abbigliamento e gli accessori che indossi.

L'immagine è fondamentale per influenzare positivamente.

E' importante che l'abbigliamento sia adeguato al contesto lavorativo e sentirsi a proprio agio con l'immagine che si trasmette.

Se si tratta di una lavoro tradizionale quindi in ambito legale, bancario, finanziario e aziendale, l'elemento chiave è il tailleur in colori neutri come il bianco, grigio, nero e blu (colore destinato al lavoro per eccellenza!) prediligere accessori non troppo vistosi, trucco e unghie curati e non troppo colorati.


Nell'ambito creativo invece come nei settori della pubblicità, moda, intrattenimento e arte si può optare per look più creativi con colori più vivaci e tessuti con stampe, la giacca resta un capo must.

Per impieghi in cui si è a contatto con le persone come negli ambienti di vendita, insegnamento, assicurativi e immobiliari bisogna optare per un look più classico ma non troppo formale, la giacca resta un capo chiave e i colori e gli accessori da prediligere sono quelli classici e neutri.





Fonte: Pinterest





Ecco un idea di look adatto per un colloquio primaverile nel quale si vuole esprimere professionalità e creatività, giocando con i toni del blu, bianco e beige.
Il look completo ha un costo inferiore a 130 € e può risultare un ottima base per colloqui o look da ufficio per tutte le stagioni, infatti basta cambiare gli accessori per adattarlo! 





Se anche tu devi affrontare un colloquio e non sai come vestirti per rendere la tua immagine vincente, insieme possiamo creare l'outfit perfetto, Contattami!


Giada Denise
giadadenise.com