martedì 9 giugno 2015

Il costume perfetto esiste!

L'estate è alle porte e la necessità di avere il "costume perfetto" che sa farci sentire splendide ( anche semi-nude davanti a molte persone) inizia a farsi sentire!

La prima regola per essere bellissime in costume è quella di accettare il proprio corpo, la seconda è quella di valorizzarlo!
Ogni forma corporea ha dei punti di forza, quindi il segreto è metterli in risalto!
Il costume perfetto per la corporatura a triangolo dovrà valorizzare il dècolletè per armonizzare la figura e distogliere l'attenzione dalla parte bassa del corpo; quello della corporatura a triangolo invertito invece, avrà l'obbiettivo opposto:valorizzare la parte bassa!
Il costume ideale per la corporatura a rettangolo dovrà creare volume e movimento , mentre quello per la cerchio deve ridurre visivamente il volume dell'addome e mettere in risalto gambe e dècolletè. La corporatura a clessidra è la più proporzionata, ma il suo costume perfetto dovrà mantenere questa proporzione, senza mettere troppo in risalto la parte superiore o inferiore.



 



 



 




Esistono moltissimi modelli e varianti di costumi, ed ognuno di essi andrà a valorizzare o camuffare una parte del corpo, ora non ti resta che uscire a cercare il tuo costume perfetto!

Fonte Pinterest
Con il servizio shopping tour, troveremo i costumi che ti valorizzano sia per modelli che per colori, così in spiaggia sarai perfetta e sicura di te!


Fonte Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento