lunedì 11 gennaio 2016

Anno nuovo...nuova immagine!

Con lo scattare del nuovo anno ci sentiamo più stimolati verso i cambiamenti e il raggiungimento di obbiettivi, come se quel numerino in fondo alla data, avesse delle aspettative  che noi non vogliamo deludere!Spesso si dice "anno nuovo, vita nuova" allora perchè non iniziare a cambiare partendo proprio dall'immagine?!
Un immagine curata e che ti rappresenta, migliora l'autostima e ti aiuta a raggiungere gli obbiettivi preposti per il nuovo anno.


Inizia con il tuo guardaroba, togli tutto ciò che non ti soddisfa e non ti rappresenta. Fai spazio per i nuovi acquisti che rispecchieranno la tua personalità e definiranno la tua nuova immagine!
Procedi con un giro di shopping, approfitta dei saldi, nel quale avrai più potere d'acquisto.
Scegli e acquista solo i capi che ti valorizzano, ti fanno sentire a tuo agio, del colore che ti illumina e dei modelli che mettono in risalto i tuoi punti di forza.
Questi capi saranno integrati agli articoli già presenti nel tuo guardaroba e ti aiuteranno a creare nuovi abbinamenti.
Dopo una salto dal parrucchiere...avrai un immagine nuova e diversa!



 Per affrontare tuo cambiamento puoi affidarti ai miei servizi, prova il "Make me wonderful" (donna) o il "Total Relooking" (uomo)  per essere seguito in un percorso di cambiamento completo che parte dalle tue caratteristiche per arrivare alla tua nuova immagine; Oppure lo "Style for you" ti può aiutare a valutare la tua immagine attuale e darti quel tono in più che stai cercando!

Nessun commento:

Posta un commento