martedì 12 aprile 2016

Sciarpe e foulard, accessori indispensabili per la primavera!

I foulard e le sciarpe hanno moltissimi modi per essere indossati e per proteggerti dal frizzante venticello che caratterizza la stagione primaverile, oltre che dare un tocco très chic  al tuo look!

Il foulard è uno degli accessori che contraddistingue lo stile parigino, ma lo puoi adattare a qualsiasi stile scegliendolo di tessuti, colori e fantasie che ti rappresentano al meglio e facilmente abbinabili con i capi del tuo guardaroba.


Il foulard è un accessorio molto raffinato ed elegante, riesce a completare molto bene ogni look e se lo acquisti di fibre naturali come ad esempio la seta, potrà proteggere la gola lasciando traspirare la pelle.




Quello quadrato lo potrai utilizzare in svariati modi a seconda della dimensione: annodato al collo, come tubante o fascia per capelli, annodato al polso, come scialle, come accessorio per la borsa e... in tutti i modi suggeriti dalla tua fantasia!



Anche la sciarpa si presta molto bene ad ogni outfit e proprio come il foulard, può avere moltissimi originali usi, cambiando solo il modo di annodarla.



Potrai adattare il tuo foulard a tutti i tuoi look perchè è molto versatile e si presta molto bene ad ogni situazione: dalla mattina alla sera sarai accompagnata da un accessorio che saprà donarti eleganza personalità!


Scegli il foulard o la sciarpa tenendo conto dei colori che ti valorizzano.
Siccome metterai accostato al viso sceglilo di fantasie e tessuti che ti mettono in risalto, puoi provare l'analisi del colore per scoprire quali sono!

Per avere più idee su sciarpe e foulard, puoi seguire la mia bacheca su Pinterest.

Sfoggia i tuoi foulard migliori con creatività, sapranno rallegrarti la giornata!

Nessun commento:

Posta un commento