giovedì 8 gennaio 2015

Con i saldi...affidati ad una Personal Shopper!

Ecco che ci stiamo preparando al secondo week-end dei saldi!
Nella settimana che lo seguirà, alcuni marchi procederanno con la seconda fase del saldo, ovvero, altri articoli ribassati e crescita della percentuale del saldo.
Insomma, se non avevi articoli precisi da acquistare il giorno di inizio saldi (per non lasciarteli sfuggire), adesso probabilmente troverai meno calca, qualche nuovo articolo appena passato in saldo e più ribassi.
Durante i saldi, con lo stesso budget hai più potere d'acquisto, ma è anche più facile fare acquisti sbagliati che non indosserai mai!
Per evitare errori, avere consigli su misura e spendere al meglio...
puoi affidarti ad un Personal Shopper!
Questi elencati sono solo alcuni dei vantaggi che otterrai affidandoti ad un professionista per il tuo shopping!
Il Personal Shopper sa come valorizzarti, facendoti scoprire i punti di forza del tuo fisico e i colori che ti donano.
Ti farà risparmiare, non solo tempo selezionando per i negozi più idonei al tuo stile, budget e taglia; ma anche denaro! Fatti una domanda: "Quanti soldi ho speso in articoli che non ho mai indossato?" Con quei soldi avresti potuto acquistare dei capi che avresti utilizzato al massimo, oppure li avresti risparmiati per la prossima sessione di shopping!
Il Personal Shopper è un professionista al TUO servizio, quindi ti consiglierà in modo oggettivo facendo il tuo interesse (i commessi devono vendere!)
Se ti senti pronta per uno shopping tour produttivo, prenota SUBITO!



Nessun commento:

Posta un commento